Punta attacchi con il più stellato stato

Punta attacchi con il più stellato stato in una squadra deve semplicemente diventare un ornamento del torneo. Pierre-emerick aubameyang – capocannoniere della Bundesliga, per il quale il club cinesi sono disposti a sborsare 150 milioni di euro e per il quale top club hanno organizzato una lunga coda. Pierre-Emerick già da un paio di stagioni ha confermato il suo status di top-player, indicandogli il percorso banda sempre più in alto.

Inserisci qui il fatto che pierre-emerick aubameyang sarà il leader della nazionale del Gabon, che gioca in casa. La pressione, le aspettative non andranno da nessuna parte, tuttavia, difficile da ricordare, quando questo ragazzo non riusciva a reagire alle difficoltà. Africa – la sua baronia, c’è e non si perde di sicuro. La principale sfida per lui sarà di competere per il titolo di miglior giocatore del torneo.

E se farà Gabon migliore sul continente? Poi capita il momento storico, il creatore, il quale diventerà (al 99 per cento) Pierre-Emerick propria persona. Perché Gabon mai non ha superato i quarti di finale di CAEN. L’ultima volta che è successo a casa un torneo nel 2012, e da allora pantera diventati più forti. In generale, per d’occhio!

Riyadh

Nazionale: Algeria
Il Club: «Lester» (Inghilterra)
Ruolo: ala destra

Beh, come la stessa senza di lui? Perché – il miglior giocatore dell’Africa-2016! Il creatore dello storico scudetto «Leicester» insieme con Jamie Vardy, chief alla creatività nel campo lisov e solo marcatamente in tutto calciatore. Ora il suo club non è così scemo, ma sempre lo stesso. Le sue scoperte lungo il fianco, marca dribbling e riconoscibile stile di gioco non sono scomparse.

C’è bisogno di dire che le posizioni di in nazionale sono scesi in di leader? In Algeria la nazionale amano, e quando loro connazionale brilla estero campionato ed entra in estasi la folla, di orgoglio nazionale semplicemente non c’è limite. Sì che c’è, in patria (ca.: il soprannome della nazionale Algerina) anche lanciato la pubblicità e la videomessaggio al popolo con un appello a sostenere la squadra.

Naturalmente, in questa squadra e senza di lui manca di giocatori forti, ma è da Riyadh sono in attesa di miracoli e frizzante di calcio. Ora Algeria adatto al torneo con solo una splendida composizione, in modo da essi richiedono solo la vittoria. Senza al suo massimo livello di questo è non è facile da raggiungere.

Mohamed Salah

Nazionale: Egitto
Il Club: «Roma» (Italia)
Ruolo: ala destra

La squadra di Egitto, forse il più paradossale rappresentante di calcio in Africa. In primo luogo, perché è più di tutti gli altri, la squadra nazionale del continente. In secondo luogo, quasi tutti i titoli sono stati presi gli sforzi di giocatori che giocano nel continente Nero, di solito anche in Egitto. Forse la migliore adattamento all’incubo campi e africani climatiche caratteristiche dà loro un vantaggio.

Tuttavia, nell’attuale squadra di un calciatore, che da africana realtà non è molto riuscito a svezzare, e a livello serio si rivela come la migliore possibile. Est «Roma» e la Serie a non è «Relax» e il campionato Egitto, vero? Mohamed Salah svolge un ruolo importante nella squadra nazionale ‘ Egitto e diventare un importante complemento a giocato la squadra dei faraoni. Preferiti da loro considerato difficile questa volta, ma di passare lontano è sempre da parte degli egiziani.

Fonte: recensione casino e anche la pagina più ma anche il nostro nuovo partner visualizzare più